'Uomini e Donne': Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta

Sonia Lorenzini, 27 anni, ha fatto la sua scelta. La bella tronista ha deciso di porre fine alla sua esperienza a "Uomini e Donne". Il suo cuore batte per il pallanuotista Emanuele Mauti, 30 anni il prossimo 23 marzo, e per lui è stata disposta ad accelerare le cose.

Sonia Lorenizini ha scelto Emanuele Mauti

Sonia ed Emanuele sono stati protagonisti di un'accesa discussione e il corteggiatore ha lasciato lo studio. La Lorenzini lo ha seguito e poi, una volta tornata, ha detto di volersi ritirare per paura di perdere Emanuele. Quest'ultimo ha fatto marcia indietro, è tornato di fronte le telecamere di "Uomini e Donne" e ha baciato la tronista sotto la tradizionale cascata di petali di rosa.
La scelta di Sonia, insomma, non ha seguito il consueto iter, è stata una vera e propria sorpresa.

Durante la registrazione della puntata del Trono Classico di "Uomini e Donne" c'è stato un altro colpo di scena: Manuel Vallicella ha deciso di abbandonare il programma. Il tronista ha detto che per lui si tratta di una sconfitta.
Manuel aveva già espresso la volontà di lasciare la trasmissione a causa anche di alcuni problemi personali e dopo averci a lungo riflettuto alla fine lo ha fatto: se n'è andato accompagnato dal lungo applauso del pubblico.

Manuel Vallicella, 30 anni, ha deciso di lasciare il trono

Manuel sarà sostituito da un nuovo tronista: Marco Cartasegna, 25 anni, di Milano.
Marco è laureato in Economia Aziendale e Management all'Università Bocconi. Il ragazzo ha anche lavorato per alcuni anni come modello ma, nel video di presentazione pubblicato su Witty TV, ha dichiarato che per lui questo tipo di carriera non è abbastanza soddisfacente.

Marco Cartasegna è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne'

Quante novità a "Uomini e Donne"! C'è chi si innamora e chi se ne va. Ma c'è pure chi si lascia e poi torna insieme: ospiti di Maria De Filippi anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.