GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Sonia Lorenzini da corteggiatrice a tronista di 'Uomini e Donne' ed è già polemica ma lei si difende: 'Sfido chiunque a rifiutare una proposta del genere'

  • Sonia Lorenzini debutta come nuova tronista a 'Uomini e Donne'
  • Dopo il rifiuto di Claudio D'Angelo si lancia in questa nuova avventura
  • Mario Serpa, durante la registrazione, l'attacca: 'Ha sempre mirato solo al trono'

Sonia Lorenzini dopo aver partecipato nei mesi scorsi come corteggiatrice di Claudio D'Angelo sale ora sul trono di "Uomini e Donne".  La bella mora è stata promossa a tronista da Maria De Filippi e si accinge ad essere una delle protagoniste della seconda parte della stagione televisiva del programma in onda da lunedì 9 gennaio dopo la pausa natalizia.

Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e Donne

Claudio le ha preferito Ginevra ma per Sonia chiusa una porta si è aperto un portone: ora è la nuova tronista del Trono Classico di "Uomini e Donne". Un bel salto per la ragazza, pronta a debuttare dall'altra parte della barricata e a conoscere i suoi corteggiatori.

La Lorenzin durante la prima puntata nei panni di tronista, a quanto pare, si è trovata subito al centro di un'accesa polemica. Stando a quanto a riportano le anticipazioni della registrazione, infatti, Mario Serpa, scelto nei mesi scorsi da Claudio Sona, l'avrebbe accusata di aver partecipato come corteggiatrice con l'unico scopo di arrivare al trono. Sonia si è difesa affermando che sfiderebbe chiunque a rifiutare una proposta del genere.
Interpellato da Maria De Filippi sugli spasimanti della Lorenzini, Mario ha inoltre aggiunto che se fosse in lei starebbe in guardia da Luca Ruffini, ex cavaliere del Trono Over che ha deciso di lanciarsi alla conquista della ragazza.

Sonia ha 27 anni ed è nata a Mantova dove lavora come barista. Due anni fa ha avuto dei problemi fisici piuttosto gravi che l'hanno portata a un aumento di peso. I chili di troppo è riuscita a perderli ed è approdata nel programma di Canale 5 come corteggiatrice. Adesso, però, per lei c'è un ruolo da tronista e chissà che finalmente non trovi l'amore.

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/1/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta
E. Santarelli
Bar Refaeli
Emma Marrone
F. Panicucci
David Beckham
Federica Nargi
M. Rodriguez
M. Corvaglia
F. Pellegrini
Simona Ventura

Scopri di pi? su...

'Uomini e Donne': Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in studio dopo la riconciliazione

'Uomini e Donne': la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci

'Uomini e Donne': Beatrice Valli è incinta