Sonia Lorenzini da corteggiatrice a tronista di 'Uomini e Donne'

Sonia Lorenzini dopo aver partecipato nei mesi scorsi come corteggiatrice di Claudio D'Angelo sale ora sul trono di "Uomini e Donne".  La bella mora è stata promossa a tronista da Maria De Filippi e si accinge ad essere una delle protagoniste della seconda parte della stagione televisiva del programma in onda da lunedì 9 gennaio dopo la pausa natalizia.

Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e Donne

Claudio le ha preferito Ginevra ma per Sonia chiusa una porta si è aperto un portone: ora è la nuova tronista del Trono Classico di "Uomini e Donne". Un bel salto per la ragazza, pronta a debuttare dall'altra parte della barricata e a conoscere i suoi corteggiatori.

La Lorenzin durante la prima puntata nei panni di tronista, a quanto pare, si è trovata subito al centro di un'accesa polemica. Stando a quanto a riportano le anticipazioni della registrazione, infatti, Mario Serpa, scelto nei mesi scorsi da Claudio Sona, l'avrebbe accusata di aver partecipato come corteggiatrice con l'unico scopo di arrivare al trono. Sonia si è difesa affermando che sfiderebbe chiunque a rifiutare una proposta del genere.
Interpellato da Maria De Filippi sugli spasimanti della Lorenzini, Mario ha inoltre aggiunto che se fosse in lei starebbe in guardia da Luca Ruffini, ex cavaliere del Trono Over che ha deciso di lanciarsi alla conquista della ragazza.

Sonia ha 27 anni ed è nata a Mantova dove lavora come barista. Due anni fa ha avuto dei problemi fisici piuttosto gravi che l'hanno portata a un aumento di peso. I chili di troppo è riuscita a perderli ed è approdata nel programma di Canale 5 come corteggiatrice. Adesso, però, per lei c'è un ruolo da tronista e chissà che finalmente non trovi l'amore.