Sonia Lorenzini dopo 'Uomini e Donne: 'Un figlio arriverà non troppo in là'

Sonia Lorenzini ha vissuto all'interno della trasmissione Uomini e Donne sia l'esperienza da tronista che quella da corteggiatrice. Adesso la 29enne è felicemente fidanzata con Federico Piccinato ed è anche seguitissima dal pubblico sui suoi social network. Proprio su Instagram Sonia ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan parlando di maternità e del suo futuro.

Sonia Lorenzini ha detto di avere il desiderio di diventare mamma

"Ma un bimbo quando ce lo fai?" ha chiesto un utente a Sonia Lorenzini che ha prontamente risposto: "Con calma! Sono molto impegnata in questo momento della mia vita, specialmente a livello lavorativo! Ho la Mina ed è praticamente come avere un figlio...Però arriverà spero non troppo in là perché il desiderio c'è". L'ex tronista di Uomini e Donne ha quindi ammesso di avere un forte desiderio di maternità ma ha anche riconosciuto che al momento non è ancora pronta a diventare mamma e che si accontanta della sua cagnolina Mina. La 29enne è infatti molto impegnata dal punto di vista lavorativo avendo creato da poco un suo marchio di gioielli e quindi preferisce dedicare più tempo al lavoro per poter poi costruire una famiglia con più serenità. Continuando a rispondere alle domande dei fan, la Lorenzini ha espresso la sua opinione sull'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

L'ex tronista ha augurato la vittoria del Grande Fratello Vip a Silvia Provvedi

"Non ho seguito molto ma mi auguro di cuore, perché credo che se lo meriti davvero, che vinca Silvia Provvedi e sono convinta che siano in tanti a pensarlo", ha detto Sonia augurando la vittoria del reality show alla gemella delle Donatella rimasta ancora in gioco. La Lorenzini ha anche parlato del programma che l'ha resa nota al grande pubblico: "A Uomini e Donne ho avuto modo di conoscere molte persone...Alcune sono con me e sono bellissime conoscenze, diciamo però che ho dato ancora più valore ai miei amici di sempre".