'Sono il fidanzato di Britney Spears'

Contro di lui un ordine restrittivo per non importunare più Britney Spears emesso dal tribunale la scorsa settimana, ma Adnan Ghalib insiste: "Sono il suo fidanzato".

Il paparazzo che ha avuto una liaison con la popstar non si arrende e attraverso il magazine Heat parla del suo presunto rapporto con la Spears: "Siamo innamorati e stiamo insieme. Britney ha un'anima bellissima. Condividiamo qualcosa di speciale. La verità su di noi prima o poi uscirà fuori, è inutile che ne parli. Io l'amo".

Follia allo stato puro? Ossessione? Forse. Perché amici della cantante affermano con decisione che il paparazzo non veda Brit da più di un anno. Anzi. Ad Adnan era stato notificato di stare almeno a 250 metri dalla 27enne. L'orine restrittivo in questione, scaduto a luglio e non rinnovato, è stato comunque tenuto in vita grazie a una richiesta degli avvocati della Spears quest'inverno, in attesa dell'udienza il 23 febbraio che vedrà la popstar contro Ghalib e Sam Lufti, ex manager caduto in disgrazia dal momento in cui il papà di Britney è stato nominato tutore del patrimonio della ragazza.
Adnan non si arrende, ma sarà il giudice a decidere qual'è la verità.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it