Sophia Loren, i 70 anni di una ventenne

E'l'icona del cinema italiano. Bella nei floridi anni '60, bellissima ancora adesso che, il prossimo 20 settembre, compirà 70 anni.

Sophia Loren, interpellata sul suo compleanno, ha ironizzato dichiarando che: 'Siano 50, 60, 70 o 100 anni per me non fa differenza. Non ho l'eta' che ho. Appartengo a un'altra generazione: quale? Non lo so'.
L'indimenticabile interprete di 'Una Giornata Particolare' festeggerà alla grande, dimostrando che il suo talento e la sua popolarità sono intramontabili: proprio il 20 e il 21 settembre sarà sul piccolo schermo insieme ad un'altra bellezza mediterrenea, Sabrina Ferilli.
Mediaset trasmetterà in quei giorni, in prima serata su Canale 5, 'La terra del ritorno' una delle fiction più attese della nuova stagione televisiva.

Fiction che metterà a confronto l'inossidabile Loren con una Ferilli baciata dalla fortuna. Non sono in molte, infatti, le giovani attrici italiane che possono vantarsi di aver condiviso la scena con una star di questo calibro, una donna che ha portato il cinema nostrano oltre Oceano.

Auguri Sophia... ma qual'è il segreto della tua bellezza?

LE FOTO PIU' BELLE DI SABRINA FERILLI

Foto: E. Rossi © Gossip.it