Sophia Loren imbacuccata a Roma

E' arrivata nella capitale per partecipare come madrina all'inaugurazione del nuovo negozio Damiani di via Condotti. Sophia Loren deve averne approfittato...
La diva 79enne è stata sorpresa per le strade di Roma tutta imbacuccata da Di Più. Per coprirsi l'attrice ha indossato un cappello di lana colorato e un foulard rosso annodato sotto il mento, così da coprire completamente collo, guance e orecchie. Per Sophia anche grandi occhiali scuri sotto cui si intravedono cerottini sospetti. Il dubbio su un possibile e probabile aiutino estetico, diventa una certezza osservando l'accompagnatore della Loren, il professor Giulio Basoccu, uno dei chirurghi plastici più noti della capitale, che ha sostenuto Sophia durante la sua camminata verso casa. Con loro pure Maria Scicolone, 75 anni, anche lei con il viso super coperto, e un uomo al seguito con tra le mani due trolley. Le due sorelle, evidentemente, sono reduci da una notte in clinica per un intervento di 'restyling'.

Nonostante l'età che avanta inesorabilmente, Sophia Loren conserva un grande fascino, probabilmente pure grazie al bisturi che l'ha aiutata a mantenere quasi intatta la sua bellezza in maturità.