Sophie Codegoni, Alex Basciano le fa la proposta di nozze sul red carpet a Venezia

  • Alla Mostra del Cinema il 33enne si inginocchia e chiede la mano all’ex tronista
  • La 21enne, entusiasta, dice di sì, poi sul social mostra il solitario

Sophie Codegoni e Alex Basciano si sposano! L’ex modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne fa la proposta di nozze alla 21enne, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, sul red carpet di Venezia 79. Il 33enne al festival fa spettacolo: si inginocchia davanti alla folla, con tutti gli obiettivi dei fotografi puntati su di lui, e chiede alla fidanzata la mano, con tanto di anello con brillante. Lei dice di sì: i due, a pochi mesi dalla nascita della loro storia d’amore al GF Vip, ora vanno dritti verso l’altare.

Sophie Codegoni, Alex Basciano le fa la proposta di nozze sul red carpet a Venezia

Sophie e Alessandro arrivano a Venezia, ospiti nella serata dedicata a “The Son”, il film con protagonista Hugh Jackman. Super eleganti, lei in total black, lui con uno smoking inappuntabile, calcano il tappeto rosso. Mentre si fanno fotografare, il genovese si inginocchia, tira fuori dalla tasca la scatoletta con dentro il solitario e fa la proposta di matrimonio alla sua bella.

L'ex tronista 21enne dice di sì: arriva il bacio

I flash esplodono, in tanti applaudono, ma c’è anche chi storce il naso. Il giornalista inglese Jack King critica Basciano per aver fatto la proposta durante la prima di una pellicola che parla di depressione. Su Twitter scrive: “Non un influencer italiano che propone alla sua ragazza sul red carpet di The Son, un film profondamente cupo sulla depressione clinica". Alessandro replica: "La proposta non è legata al film, caro Jack”. Aggiunge tre emoticon che sbadigliano.

Sophie sul social mostra felice il solitario

La Codegoni a chi mugugna non pensa proprio: sul social mostra l’anello all’anulare entusiasta. Tutti adesso aspettano di conoscere la data dei fiori d’arancio, che arriveranno, presumibilmente, nel 2023.