27/10/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, primo bacio appassionato alla luce del sole al GF Vip

  • Il bocca a bocca tra la 19enne e il 36enne nella Casa è intenso
  • I due nella Love Boat con Alex e Davide non si frenano

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si scambiano il primo bacio alla luce del sole al GF Vip. Il bocca a bocca passionale tra la 19enne e il 36enne è di quelli intensi. I due nella Love Boat insieme ad Alex Belli e Davide Silvestri fanno le prove per realizzare la scena di uno dei duetti più celebri tra le canzoni italiane e così si lasciano finalmente andare.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, primo bacio alla luce del sole al GF Vip
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, primo bacio alla luce del sole al GF Vip

L’imprenditore napoletano non è il tipo dell’ex tronista. Sophie ribadisce la forte attrazione fisica, ma non mentale, alla fine cede alla ‘carne’. Entra nel personaggio e recita con più ardore. Gianmaria va a nozze e si prende un bacio da urlo.

I due nella Love Boat con Alex e Davide non si frenano

I due recitano il testo cantato da loro e terminano la scena nel migliore dei modi, la performance entusiasma Alex e Davide, che rimangono letteralmente senza parole.

I due nella Love Boat con Alex e Davide non si frenano

Belli e Silvestri si complimentano con la Codegoni e Antinolfi: sono stati più che reali nello scambio d’intimità. Sophie e Gianmaria ridono imbarazzati, contenti del risultato ottenuto. L’ex di Soleil non molla la presa al Grande Fratello Vip: il suo gioco è chiaro ed evidente, vuole far definitivamente capitolare la sua sensualissima bionda…

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!