Alex Basciano chiede a Sophie Codegoni di fidanzarsi con lui: notte di passione al GF Vip

Sophie Codegoni sorride felice nella Casa del GF Vip, improvvisamente riceve la proposta di fidanzamento di Alex Basciano, che la lascia a bocca aperta, emozionata e imbarazzata. L’ex tronista di Uomini e Donne 20enne regala un bacio all’ex tentatore 31enne che le ha chiesto di fidanzarsi con lui, non gli dà una risposta precisa, ma poi tra i due arriva la notte di passione: sotto le coperte movimenti ambigui fanno pensare male, la regia però stacca, censurando le immagini.

Sophie Codegoni, la proposta di fidanzamento di Alex Basciano al GF Vip, poi notte di passione

Alex fa una sorpresa a Sophie con la complicità di Giucas Casella e Manuel Bortuzzo. Il paragnosta richiama l’attenzione degli inquilini del reality, intorno al tavolo a fine cena. Il nuotatore 22enne suona romantico il pianoforte. Alex si inginocchia e stringe le mano della Codegoni. “Non sono una persona di tante parole ma volevo chiederti di fidanzarti con me”, dice alla bionda.

Il 31enne si dichiara all'ex tronista inginocchiandosi nella Casa, lei lo bacia

Sophie è senza parole, gli altri applaudono calorosamente. Sorridendo, la ragazza regala un bacio al suo spasimante, ma senza dire né sì né no.

Baci passionali tutta la sera e poi sotto le coperte movimenti ambigui, la regia censura

Dopo la proposta di fidanzamento Alex e Sophie non si separano un istante, i bocca a bocca sono molteplici. I due poi vanno in camera, nel lettone. Mentre tutti dormono la temperatura sale e la coppia sembrerebbe travolta dal sentimento. Peccato che la regia, giudicando le immagini troppo ‘hot’, stacchi: il popolo del web deluso rimarca la cosa su Twitter, non approva la censura.