Sophie Marceau, l'addio con Lambert per colpa di un altro?

La loro è "una separazione amichevole", come hanno tenuto a precisare tramite comunicato all'AFP lo scorso 11 luglio. Eppure dietro l'addio tra Sophie Marceau e Christoper Lambert, 57 anni, e Sophie Marceau, 47, arrivato dopo sette anni d'amore, ci sarebbe l'ombra di un altro uomo.
E' stato il famigerato settimanale Closer ha sbattere in copertina l'attrice francese mentre si divertita intimamente con Vincent Cespedès, fascinoso filosofo 41enne. Il signore in questione, nonostante negli scatti appaia molto affiatato con la bella Sophie, ha smentito categoricamente il flirt e accusato il giornale, definendolo una "macchina da incoppiare".

Cespedès è un ex professore di filosofia, grazie alle sue conoscenze culturali ha firmato molti volumi, tra i quali "L’uomo spiegato alle donne" nel 2010, in cui parla della crisi della virilità di cui sono vittima gli esponenti del sesso forte in Occidente. Essendo blogger per il sito francese Rue89, ha potuto in una lunga filippica scagliarsi contro la carta stampata proprio per lo scoop lanciato sulla probabile liaison con la Marceau.
Non è tutto. L'eclettico Vincent, ex campione di Kung Fu, dal 2010 è tra il folto gruppo che anima la trasmissione radiofonica francese su RTL "Rifacciamo il mondo" e da circa due anni tiene conferenze di filosofia al Barrio latino in un locale cool del quartiere della Bastiglia. Figura pure fra le 50 stars de la pensée, rinomata classifica del Nouvel Observateur. Sophie potrebbe aver perso la testa per un uomo dalla personalità così, solo il tempo svelerà l'arcano, nonostante le smentite di rito.