Sophie Turner e Joe Jonas sposi a Las Vegas

Matrimonio a sorpresa per Sophie Turner e Joe Jonas. L’attrice, nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Sansa Stark ne Il Trono di Spade, e il cantante si sono giurati amore eterno a Las Vegas nella serata di mercoledì primo maggio. Un paio d’ore dopo la fine dei Billboard Music Awards, la coppia si è recata nella cappella dei matrimoni della capitale del gioco d’azzardo per giurarsi amore eterno.

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

I due, che sono insieme dall’autunno del 2016, sono stati immortalati dal cantante Diplo, che nelle sue Instagram Stories ha pubblicato un video in cui si vede Sophie con l’abito bianco e il velo e un uomo vestito da Elvis Presley che celebra il matrimonio. “Ti sposo, ti amo, ringrazio dio che mi ha dato te”, dice Sophie. Poi sia lei che Joe, guardandosi negli occhi, aggiungono: “Ti prometto che non ti lascerò mai. Ti amerò e mi fiderò di te per il resto dei giorni della mia vita”.

Sophie Turner e Joe Jonas durante la cerimonia organizzata all'ultimo minuto
Sophie Turner con l'abito bianco sposa Joe Jonas a Las Vegas
Sophie Turner e Joe Jonas vanno a sposarsi nella cappella dei matrimoni di Las Vegas

La 23enne e il 29enne invece delle classiche fedi si sono scambiati degli anelli di caramella. E secondo Entertainment Tonight il tutto sarebbe stato organizzato appena qualche ora prima, visto che la licenza di matrimonio sarebbe arrivata proprio nella mattinata del primo maggio.