Matrimonio a sorpresa per Sophie Turner e Joe Jonas. L’attrice, nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Sansa Stark ne Il Trono di Spade, e il cantante si sono giurati amore eterno a Las Vegas nella serata di mercoledì primo maggio. Un paio d’ore dopo la fine dei Billboard Music Awards, la coppia si è recata nella cappella dei matrimoni della capitale del gioco d’azzardo per giurarsi amore eterno.
I due, che sono insieme dall’autunno del 2016, sono stati immortalati dal cantante Diplo, che nelle sue Instagram Stories ha pubblicato un video in cui si vede Sophie con l’abito bianco e il velo e un uomo vestito da Elvis Presley che celebra il matrimonio. “Ti sposo, ti amo, ringrazio dio che mi ha dato te”, dice Sophie. Poi sia lei che Joe, guardandosi negli occhi, aggiungono: “Ti prometto che non ti lascerò mai. Ti amerò e mi fiderò di te per il resto dei giorni della mia vita”.
La 23enne e il 29enne invece delle classiche fedi si sono scambiati degli anelli di caramella. E secondo Entertainment Tonight il tutto sarebbe stato organizzato appena qualche ora prima, visto che la licenza di matrimonio sarebbe arrivata proprio nella mattinata del primo maggio.