La sorella di Ilary Blasi rivela il sesso del bebè che nascerà: sarà...

La sorella minore di Ilary Blasi rivela il sesso del bebè che nascerà. Melory Blasi regala ai follower sul suo profilo social un annuncio molto suggestivo. Incinta di poco più di tre mesi insieme al marito Tiziano Panicci al parco a Roma buca un enorme palloncino: dentro moltissimi coriandoli e tanti piccoli altri palloncini color rosa. Avrà una femminuccia!

La sorella di Ilary Blasi rivela il sesso del bebè che nascerà: sarà...

I due si abbracciano e di baciano entusiasti. Sposati dal 2 luglio 2017, Melory e Tiziano saranno presto genitori di una bimba. La sorella di Ilary condivide la sua felicità via Instagram: il gender reveal è tenerissimo e racconta tutta la gioia della giovane coppia.

Melory e il marito Tiziano avranno una femminuccia!

La 30enne renderà di nuovo zia la conduttrice. Per Melory si tratta del primo figlio. La 30enne, ortottista e assistente di oftalmologia, desidera aggiornare i fan e raccontare loro le tante belle sensazioni provate finora e quelle a venire.

I due dopo l'annuncio si abbracciano felici

Melory è già circondata da nipotini. Silvia, la maggiore delle sorelle Blasi, è mamma di Stella, nata il 20 gennaio del 2012, e Nicole, nata il 6 marzo del 2015, avute dal marito e storico compagno Ivan. Ilary da Francesco Totti ha avuto Cristian, 15 anni, Chanel 13, e Isabel, 4. Ora la cicogna vola alto e si fermerà davanti al suo portone.