La sorella di Stefano De Martino fidanzata con un attore: ecco chi è lui

La sorella di Stefano De Martino si è fidanzata con un attore. Adelaide, 26 anni, ufficializza il legame postando alcune foto sul suo profilo social: Lui è Emanuele Vicorito, ha 31 anni e tutti lo ricordano in Gomorra - La serie nel ruolo di ‘O’pop’.

La sorella di Stefano De Martino fidanzata con un attore: ecco chi è lui

Adelaide De Martino publica una serie di scatti insieme al ragazzo. I fan, che la seguono sempre, vanno tutti in brodo di giuggiole. “Siete bellissimi”, le scrivono in molti. Galeotta pare sia stata Napoli, città dove sono nati entrambi. La ragazza, che il prossimo giugno spegnerà 27 candeline, ringrazia i fan e si gode il nuovo amore.

Adelaide, 26 anni, ufficializza il legame con Emanuele Vicorito postando alcune foto sul social

Vicorito ha iniziato a muovere i primi passi da attore nel 2005 nell'episodio Ciro di Stefano Veneruso, del film collettivo All the Invisible Children, presentato alla Mostra di Venezia. Solo nove anni dopo, però, la sua carriera ha preso il volo, da L'oro di Scampia di Marco Pontecorvo.

La ragazza, attaccatissima alla sua famiglia, ora sorride anche per la nuova relazione

E’ stato protagonista del cortometraggio Bellissima di Alessandro Capitani, vincitore del David di Donatello 2016, e si è fatto conoscere pure in Un posto al sole, La squadra, In viaggio con Adele di Alessandro Capitani, Il commissario Ricciardi. Con Adelaide sembra stare d’incanto.