La sorella di Stefano De Martino, Adelaide, si è rifatta il seno: prima e dopo

Adelaide De Martino, la sorella minore di Stefano De Martino, ha deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva: il suo decoltè così com’era non le piaceva, così ha scelto di intervenire con un’operazione da un chirurgo plastico e si è rifatta il seno. La 27enne lo conferma a una follower nei commenti al post pubblicato in cui ringrazia la madre per esserle stata accanto in questo periodo in cui era debilitata fisicamente.

La sorella di Stefano De Martino, Adelaide, si è rifatta il seno: prima e dopo

Adelaide, snella e tonica, probabilmente desiderava avere un seno un po’ più prosperoso. Le foto del ‘prima’ e 'dopo’ condivise sul suo profilo Instagram testimoniano il risultato finale dell’intervento.

La 27enne prima dell'intervento di mastoplastica additiva
Il commento in cui la ragazza conferma l'operazione

"Solo tu potevi sopportarmi e supportami in questi mesi - scrive Adelaide - Sei stata le mie mani e le mie braccia. Grazie perché sei sempre dalla mia parte. Ti amo". Il messaggio è accompagnato da un selfie della ragazza con Maria Rosaria Scassillo e alcuni  video di queste settimane di riabilitazione senologica. La mamma si è presa molta cura della figlia, l’ha persino imboccata al momento del pranzo e della cena e le ha spalmato accuratamente la crema sul viso quando è stato necessario.

Sul social ringrazia la madre Maria Rosaria per essere stata 'le mie braccia e le mie mani'

Dopo una mastoplastica è possibile che per un breve periodo la paziente possa avere difficoltà a muovere le braccia, questo accade a causa dei processi riparativi cicatriziali nella zona ascellare. Adelaide ha dovuto soffrire un po’, ma ora sta benone.