Adelaide De Martino, la sorella minore di Stefano De Martino, ha deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva: il suo decoltè così com’era non le piaceva, così ha scelto di intervenire con un’operazione da un chirurgo plastico e si è rifatta il seno. La 27enne lo conferma a una follower nei commenti al post pubblicato in cui ringrazia la madre per esserle stata accanto in questo periodo in cui era debilitata fisicamente.

Adelaide, snella e tonica, probabilmente desiderava avere un seno un po’ più prosperoso. Le foto del ‘prima’ e 'dopo’ condivise sul suo profilo Instagram testimoniano il risultato finale dell’intervento.


"Solo tu potevi sopportarmi e supportami in questi mesi - scrive Adelaide - Sei stata le mie mani e le mie braccia. Grazie perché sei sempre dalla mia parte. Ti amo". Il messaggio è accompagnato da un selfie della ragazza con Maria Rosaria Scassillo e alcuni video di queste settimane di riabilitazione senologica. La mamma si è presa molta cura della figlia, l’ha persino imboccata al momento del pranzo e della cena e le ha spalmato accuratamente la crema sul viso quando è stato necessario.

Dopo una mastoplastica è possibile che per un breve periodo la paziente possa avere difficoltà a muovere le braccia, questo accade a causa dei processi riparativi cicatriziali nella zona ascellare. Adelaide ha dovuto soffrire un po’, ma ora sta benone.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.