Le sorelle Ferragni fanno shopping in Via Monte Napoleone: regali per la nipotina in arrivo?

Le sorelle Ferragni fanno shopping in via Monte Napoleone a Milano. Anche senza Chiara, Valentina e Francesca si divertono con gli acquisti dopo le feste. Con il volto protetto dalla mascherina, approfittano subito della zona gialla per uscire e andare per negozi: forse sono già alla ricerca di regali per la nipotina in arrivo. Insieme a loro c’è anche il fidanzato di Vale, Luca Vezil, e il loro bullodog francese, Pablo.

Le sorelle Ferragni fanno shopping in Via Monte Napoleone: regali per la nipotina in arrivo?

Chiara Ferragni è incinta di 28 settimane e mezzo, partorirà il prossimo marzo, le sorelle però non vedono l’ora di salutare la piccola che nascerà. Nei lussuosi negozi del quadrilatero della moda esposte nelle vetrine ci sono già le collezioni primaverili di abiti e accessori, anche per i più piccoli: è facile scegliere un dono per la bebè che arriverà.

Con Valentina e Francesca, anche Luca Vezil, il fidanzato della bionda, e il loro cane Pablo

Valentina, 28 anni, e Francesca, 31, sono affiatatissime. Camminano vicine e poco importa dei paparazzi che non le perdono di vista un istante. Chiara, la maggiore, stavolta non è con loro. Le due escono dagli shop con tante buste nelle mani. Outfit casual e passo sicuro, si regalano un pomeriggio di compere senza pensieri.