Le sorelle Kardashian a L'Avana: 'Il popolo cubano non ha già sofferto abbastanza?'

Le sorelle Kardashian sono sbarcate a Cuba. Kim, Kourtney e Khloé naturalmente ne hanno subito approfittato per scattarsi dei selfie con sigaro in bocca da condividere sui social per la gioia dei loro follower. La cosa però non a tutti è piaciuta. I toni glamour del loro soggiorno a L'Avana hanno fatto scattare la polemica.

Kourtney, Khloé, Kim e la loro amica Malika fumano i sigari a Cuba

Un rappresentate degli Stati Uniti senza peli sulla lingua ha rilasciato in esclusiva al magazine People dichiarazioni dure sul viaggio delle sorelle Kardashian a L'Avana: "So che è considerato cool per le celebrities andare a Cuba, ma il popolo cubano non vive l'aspetto glamour de L'Avana che si vede sui social media", ha tuonato Ileana Ros-Lehtinen, portavoce della Florida del Sud: "Lontano dai servizi fotografici e dai cocktail alla frutta, i cubani tutti i giorni sperimentano una realtà diversa e ben più triste". "Ora - ha aggiunto - le Kardashian sono arrivate sull'isola per registrare il loro insulso show televisivo. Il popolo cubano non ha già sofferto abbastanza?".
Khloé Kardashian, 31 anni, ha condiviso su Instagram alcune foto del viaggio. Negli scatti sta con le sorelle, Kim e Kourtney, e l'amica Malika Haqq. Le quattro ragazze fumano dei sigari e sembrano divertirsi un mondo.

Le sorelle Kardashian sono arrivate a L'Avana con le telecamere al seguito

Le tre sorelle Kardashian e altri membri della famiglia sono arrivati a Cuba con le telecamere al seguito. Il soggiorno a L'Avana infatti verrà mostrato durante l'ultima stagione del loro reality "Al passo con i Kardashian". Anche la modella Gisele Bundchen ha postato sul social degli scatti da Cuba dove è volata insieme al marito Tom Brady. Nei giorni scorsi, infatti, L'Avana è stata invasa dalle celebrità. In occasione della sfilata Chanel sono arrivati tantissimi volti noti tra cui Karl Lagerfeld, Vin Diesel e Tilda Swinton.