Sossio Aruta, la dedica a Ursula Bennardo dopo la lite a Uomini e Donne

Sossio Aruta sorprende ancora. Dopo l’addio con Ursula Bennardo a Temptaton Island Vip e l’acceso confronto del ‘dopo reality con la donna a Uomini e Donne, ora sul social arriva una dedica in cui le dice: “Mi manchi”.

Dopo la confronto a 'Uomini e Donne', la dedica di Sossio Aruta a Ursula di Bennardo

Il botta e risposta acceso a Uomini e Donne, fino alla lite, tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sembrava aver scritto la parola fine. L’ex Dama del Trono Over aveva spiegato di essere stata contattata dal ‘Re Leone’ subito dopo Temptation: “Mi ha iniziato ad inviare messaggi ed a telefonarmi dicendo che voleva vedermi prima di presentarsi a casa a sorpresa. Abbiamo discusso tanto ma alla fine siamo anche riusciti a parlare e lui mi aveva fatto quasi ricredere”. Poi il napoletano nel giro di poco ha rovinato tutto: “Subito dopo mi sono stati inviati degli screenshot che testimoniavano una chat con una ragazza più giovane ed anche una videochiamata”. La segnalazione ha spinto Ursula a chiudere in maniera definitiva la relazione con Sossio.

I due si sono rivisti in tv dopo 'Temptation Island Vip' e hanno nuovamente litigato

Non è finita qui. In un filmato Sossio Aruta ha ricostruito anche lui l’accaduto e ha confessato di aver fatto l’amore più volte con Ursula Bennardo. Le sue affermazioni hanno fatto infuriare la tarantina a Uomini e Donne. Quando l’uomo è entrato in studio, la discussione è esplosa, così come la nuova e conseguente lite.

Il napoletano 47enne, però, sul social prova a riconquistare la pugliese...

La relazione rotta pareva non lasciare spazio ad altro. Non per Sossio Aruta, evidentemente. Il 47enne sul social fa una dedica a Ursula Bennardo. “Mi manchi”, le manda a dire. Spera che torni insieme a lui.

 

Il post di dedica a Ursula Bennardo è accompagnato da tante foto che ritraggono Sossio Aruta insieme a lei nei momenti più belli della storia. Con questo gesto l'ex calciatore vuole un’ennesima chance dalla pugliese. Ursula riuscirà mettersi alle spalle il flirt che il suo ex ha avuto a Temptation Island Vip con la giovane single Sara e tutte le sue evidenti debolezze?