Sossio Aruta regala un anello a Ursula: 'Voglio condividere il resto della mia vita con te'

Tra alti e bassi, la storia d'amore di Sossio Aruta e Ursula Bennardo è stata tra le più discusse e seguite nel trono over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi  e hanno poi deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island Vip. Dopo questa esperienza, a causa del comportamento di Sossio, i due si erano allontanati ma adesso il loro amore è tornato più forte di prima.

Il cavaliere ha pubblicamente dichiarato il suo amore per Ursula Bennardo

Sossio Aruta ha infatti deciso di dichiararsi alla sua Ursula Bennardo e come pegno del suo amore le ha regalato un anello. "Tu sai benissimo che io sono sempre stato alla ricerca dell'isola felice che per me vuol dire amore e condivisione con la persona amata. Tu sei l'unica donna che è riuscita a trovare le chiavi per il mio cuore e ora che lo hai aperto e ci sei entrata vorrei che ci rimanessi per sempe. Io sono qui perché vorrei scrivere il mio futuro insieme a te ed è per questo che voglio dirti che ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te", ha detto Sossio seduto al centro dello studio di Uomini e Donne di fronte alla sua Ursula. Il 48enne ha accompagnato le sue parole con un gesto importante e cioè regalando alla sua donna un anello e mettendoglielo al dito. "Non è ancora una proposta di nozze" ha voluto puntualizzare il calciatore per evitare di essere frainteso dal pubblico.

Sossio Aruta ha regalato un anello alla dama prima di abbandonare lo studio
Ursula Bennardo e Sossio dopo la registrazione della puntata in cui lui le si è dichiarato

"Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata la persona con cui condividere le mie giornate e invece dopo 12 anni sento questo desiderio e quindi accetto di sopportarti", ha risposto Ursula visibilmente commossa. E così Sossio e Ursula hanno abbandonato definitivamente il trono over di Uomini e Donne dopo aver deciso di proseguire la loro storia d'amore lontano dalle telecamere. Dopo la puntata la Bennardo ha dedicato dolcissime parole al suo compagno su Instagram: "Voglio che tu sia il mio uomo, colui che si addormenterà e si sveglierà accanto a me e lotti ogni giorno con me".