Sossio Aruta e Ursula Bennardo, già scelti i nomi per il figlio: 'Bianca e Sossio Junior'

Sossio Aruta, 48 anni, e Ursula Bennardo aspettano un figlio. L'ex volto di "Temptation Island", intervistato dal settimanale DiPiù, ha svelato alcuni dettagli della gravidanza e i nomi scelti per il bebè in arrivo: Bianca, se dovesse essere una femminuccia, Sossio Junior per un maschietto.

Sossio e Ursula aspettano il primo figlio insieme

"Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare", ha raccontato Sossio Aruta parlando del figlio in arrivo.  "Speriamo sia femmina!", ha poi aggiunto l'ex cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne". E sono già pronti anche i nomi: "Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me", ha rivelato Aruta.

Aruta è al settimo cielo e spera che sia femmina

"Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa - ha aggiunto Ursula Bennardo -Sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile". Questo bimbo la coppia lo ha fortemente voluto e Aruta ha raccontato di essere scoppiato a piangere quando la Bennardo gli ha detto di essere incinta: "Era la notizia che aspettavo. E' una sorta di rivincita, una seconda possibilità". "Oggi faccio il padre quando posso", ha aggiunto.

Sossio è già papà di due figli maschi, nati dal precedente matrimonio, mentre Ursula ha tre bambini. In vista per la coppia ci sono anche i fiori d'arancio ma il matrimonio è stato posticipato di un anno in modo che il bimbo in arrivo possa partecipare alla cerimonia.