13/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sossio Aruta e Ursula Bennardo a quanto pare pensano al matrimonio: 'Arriverà quel giorno e sarà come una favola'

  • Sossio Aruta e Ursula Bennardo starebbero pensando al matrimonio
  • Una dedica social e la foto degli anelli sembrano indicare l'arrivo delle nozze

Sossio Aruta e Ursula Bennardo a quanto pare stanno pensando al matrimonio. La coppia sfoggia fedine particolari: su quella di lui c'è scritto "King", su quella di lei "Queen". Gli anelli sul social li mostra lo stesso Sossio che accanto alla foto scrive un post in cui parla di un giorno speciale. 

Sossio e Ursula starebbero pensando alle nozze

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno lasciato il Trono Over di "Uomini e Donne" perché, dopo la rottura, hanno deciso di rimettere in piedi il loro rapporto e ora starebbero pensando al matrimonio: "Arriverà quel giorno - scrive Sossio su Instagram - e sarà come la favola tanto attesa che ho sognato per 4 lunghi anni... ti amo con tutto me stesso... Io sono il Re Leone, io sono un Bomber"Aruta, insomma, lascia intendere che ha intenzione di portare all'altare la sua Ursula. Ma a una utente che gli chiede se vuole sposare la Bennardo risponde ironico: "Sposarla? Ho il divieto in chiesa". Quando gli viene fatto notare che ci si può sposare anche in comune, risponde: "Giusto!"

Il post di Sossio Aruta

Insomma, le dichiarazioni d'amore di Sossio a Ursula continuano in barba a quanti criticano aspramente questo ritorno di fiamma e a quanto pare potrebbe essere anche arrivata la fatidica proposta di matrimonio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!