Sossio Aruta viola il regolamento al GF Vip e svela la morte di Kobe Bryant

Sossio Aruta viola il regolamento al GF Vip e svela la morte di Kobe Bryant. Il campione di basket è scomparso lo scorso 26 gennaio: mentre viaggiava nel suo elicottero insieme alla figlia Gianna a Los Angeles il velivolo è precipitato. Gli inquilini della Casa, che hanno varcato la porta rossa i primi del mese, erano completamente all’oscuro della tragedia. Andrea Denver, che lo considerava il suo idolo, rimane sconvolto, senza parole anche Paolo Ciavarro. Intanto il web insorge e chiede la squalifica dell’ex Cavaliere di Uomini e Donne.

Sossio Aruta viola il regolamento al GF Vip e svela la morte di Kobe Bryant

Sossio non si trattiere e si lascia sfuggire la notizia, infrangendo così il regolamento del GF Vip. Lascia interdetti Denver e Ciavarro. Il modello trattiene a stento le lacrime. Lui e Paolo vogliono saperne di più, ma la regia stacca, capendo che sta accadendo qualcosa di proibito al reality show.

Anche Asia Valente qualche tempo fa aveva rivelato ai ‘vipponi’ della lite furibonda a Sanremo 2020 tra Bugo e Morgan, ma non c’era stata alcuna punizione dopo. Ora tutti si domandano se l’aver parlato della morte di Kobe Bryant con Andrea Denver e Paolo Ciavarro possa portare delle gravi conseguenze a Sossio Aruta, tra i finalisti del GF Vip. Il popolo dei social s’infiamma.

Andrea Denver e Paolo Ciavarro rimangono scioccati dalla tragica rivelazione

"Paolo e Denver pare abbiamo capito che si tratti di Kobe Bryant, sono sconvolti. Mi dispiace un casino. E soprattutto mi dispiace che lo abbiamo scoperto così #gfvip”, scrive qualcuno su Twitter. "E ma allora Sossio va squalificato, però!”, sottolineano in tanti.