'Uomini e Donne', Sossio in lacrime da Ursula: 'Sono innamorato perso di te'

Sossio Aruta è ancora innamorato di Ursula Bennardo. In lacrime, apre il suo cuore all'ex compagna durate "Uomini e Donne": "Sto capendo il dolore che ti ho dato a Temptation Island. Sono uno stupido. Voglio dirlo a tutti. Ho capito che sto perdendo una donna importante per me. Sono disposto a modificare i miei atteggiamenti. Mi hanno sempre catalogato come uno stron*o in questi quattro anni ed è vero ma solo perché non ero innamorato. Ma stavolta ci sei tu e io ho perso la testa".

Sossio Aruta in lacrime

"Sono pronto a dimostrarti che sono cambiato, perché sono pazzo di te", ha aggiunto Sossio in lacrime. "Sono innamorato perso - ha detto a Ursula - voglio avere una famiglia con te, quella bambina che volevamo. Quindi ti chiedo di darmi un'altra possibilità. Desidero avere l'esclusiva, perché non posso condividerti con un'altra persona. Se tu non me la darai, io abbandonerò il programma. Maria mi dispiace ma ho occhi solo per lei e sono innamorato. Ho sbagliato ma esiste il perdono".

L'uomo chiede perdono a Ursula

Ursula negli studi di "Uomini e Donne" ha chiesto del tempo per riflettere ma poi ha ballato con Sossio e alla fine i due si sono stretti in un lungo abbraccio.