Spalletti non fa spallucce: parte la querela

La Roma vola ed è soprattutto per merito del suo mister, Luciano Spalletti, ex giocatore toscano, ironico, intelligente e, sicuramente, molto affascinante.

Lui se la ride sornione e si gode il bel momento della squadra. Tutto gira per il verso giusto, dopo un inizio assai stentato. Tutto, sì, o quasi… A spegnere l’entusiasmo, infatti, ci pensa un noto settimanale rosa che, proprio sul numero in edicola, pubblica alcune foto di Spalletti in compagnia dell’amministratore delegato della Roma Rosella Sensi. Una cena di lavoro? Un incontro ufficiale? Sarebbe del tutto legittimo. Peccato che il giornale in questione ipotizzi un flirt tra i due. E se per Rosella Sensi, single, potrebbe essere una bella notizia, per mister Luciano, felicemente sposato e padre di due bei bimbi, questa ‘illazione’ è davvero un fulmine a ciel sereno.

Imbufalito, l’allenatore giallorosso sta valutando le possibilità di querelare il settimanale. Nel frattempo non commenta l’accaduto e parla solo di calcio giocato. Cupido è andato nel pallone. Stavolta la sua freccia ha preso la direzione sbagliata…

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni