Spears e Aguilera: per chi suona la campana?

Britney Spears e Christina Aguilera non perdono occasione per beccarsi. Ma se fino a questo momento il match aveva avuto luogo sui settimanali scandalistici, le due hanno finalmente trovato un vero e proprio ring di combattimento, dove potersi incontrare da vicino. Ma veramente vicino: ospiti al party di un amico comune al Moomba, uno dei locali più trendy di Hollywood, hanno rischiato di ritrovarsi nella stessa fotografia. La Aguilera si è rifiutata di apparire tanto vicina alla Spears, definendola "idolo del pop spazzatura" e la protagonista di "Crossroads", udendola profferire tali infamie, ha pensato bene di lasciare precipitosamente la sala.
Sulla rivalità tra le due sono state spese molte parole e diverse ipotesi, come ad esempio che il contrasto fosse stato montato ad arte. Pare invece che, nel mondo della musica dove tutto sembra artefatto, questa inimicizia sia invece genuina. Christina mal sopporta l'immagine di sexy brava ragazza che la Spears vuole dare di sé, ma Britney invidia alla Aguilera il maggior favore di cui gode presso i critici musicali, che la ritengono dotata di maggior talento.
Il pomo della discordia risale però al 1989, quando le due, allora bambine, erano le star del "Mickey Mouse Club", e volevano prendere per mano la terza star del programma: Justin Timberlake. Almeno nella vita, Britney ha avuto la sua piccola - ma breve - rivincita.