Spesa super per Alessia Fabiani

Da prezzemolina della tv a super mamma. La vita di Alessia Fabiani è stata rivoluzionata nel novembre scorso all'arrivo di Kim e Keira, i due gemellini avuti con il compagno Fabrizio Cherubini. Nonostante la showgirl abbia ripreso in fretta sia la linea che il lavoro in teatro, tra le mura domestiche c'è molto da fare. E i problemi arrivano quando si va a fare la spesa...
Alessia su Instagram ha pubblicato uno scatto che la vede perplessa all'uscita di un supermercato tra un mare di scorte di pannolini, acqua, scatoloni pieni di pasta, quasi dovesse fare approvigionamenti per un esercito e non per una semplice famiglia composta da quattro persone, di cui due ancora in fasce (per ingrandire clicca qui). "#spesa #shopping #family #cheridere #shotoftheday #rome #me #pannolini", ha cinguettato.

Evidentemente la Fabiani ne ha approfittato per acquistare quel che può essere conservato. La frutta e verdura come tutti i prodotti con la scadenza, possono essere comprati giornalmente, per il resto, basta avere un auto molto campiente ed ecco che si è a posto per almeno un mese.