Spese premaman da un milione di dollari per Beyoncé

Beyoncé è in attesa del suo primo figlio. Al parto manca ancora un bel po' ma la bella cantante e il marito Jay-Z hanno deciso di portarsi avanti con gli acquisti per l'erede e non badano a spese per far sì che la gravidanza proceda nel migliore dei modi. Il risultato? La coppia avrebbe già speso un milione di dollari!

Il solito bene informato ha raccontato: "Beyoncé desiderava così tanto essere madre che ora è determinata a prendersi cura di se stessa al massimo. Per cominciare, sta pagando un dietologo per avere una sana alimentazione, ogni giorno si fa fare i massaggi e ha già speso una fortuna in creme per le smagliature".
Intanto, mentre Jay-Z si prodiga per soddisfare le voglie della moglie (clicca qui per leggere), le amiche della pop-star le stanno dando validi consigli per affrontare al meglio questo momento magico. Una per tutte, l'attrice Gwyneth Paltrow, mamma di due bimbi, che avrebbe regalato a Beyocé pacchetti di erbe e vitamine: "Gwyneth - ha rivelato una fonte - sa della gravidanza da più di un mese ed ha detto a Beyoncè di bere germe di grano ogni mattina e di strofinare il ventre con olio di cocco per evitare le smagliature. Le ha anche consigliato di meditare un’ora al giorno e di immergere i piedi in acqua ghiacciata per evitare il gonfiore".

Preparasi al meglio all'arrivo di un figlio è d'uopo, ma occhio al conto in banca!