Spettatori, tremate: le Lecciso son tornate!

Che le nuove veline non avessero bucato lo schermo dopo due abbondanti mesi di programmazione già si sapeva: ma che vengano sostituite alla prima palpabile occasione lascia tutti di stucco. Per una settimana, sull'ambito bancone di Striscia, loro, le sorelle del momento, Loredana e Raffaella Lecciso.

Già da qualche tempo è tormentone: "Impazzisco per i loro balletti - ha commentato il 'padre' del programma, Antonio Ricci - e il Gabibbo le aspetta a braccia aperte". In poche parole, un invito a nozze per gli spericolati Ezio Greggio e Michelle Hunziker.
Nei giorni scorsi 'Striscia' aveva lanciato un tormentone: al solo pronunciare il nome Lecciso tutto il cast cominciava a grattarsi. A confermare la popolarità della moglie e della cognata di Al Bano, la forte adesione del pubblico al sondaggio televisivo proposto dal Tg satirico sulle dimensioni spropositate del labbro di Loredana: il 66% degli spettatori di 'Striscia la Notizia' ha dato la colpa al chirurgo, il restante 34% all'ipotetico schiaffone di Al Bano.

Una settimana da protagoniste per le due, sul bancone più ambito della tv. Vera e Lucia in vacanza per sette giorni, al termine dei quali tutto tornerà alla normalità. Oppure no?

LE NUOVE VELINE DI STRISCIA

EZIO, MICHELLE E LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA

Foto: A.Pugliese © Gossip.it