Spice Girls, in riga per il tour

Le Spice Girls stanno per tornare a dicembre con un tour che, in quindici date, toccherà i cinque continenti partendo da Vancouver, Canada. Ma, mentre si vocifera di un progetto per aumentare il numero dei concerti, l'energica Mel C ha stilato un vademecum che lei e le sue colleghe dovranno osservare alla lettera...

Secondo Sporty Spice, per affrontare la tournee e raggiungere il top della forma fisica e mentale, sarà necessario prepararsi adeguatamente ed osservare delle regole ben precise: "Andare in tour è come sposarsi. Devi essere al meglio e prepararti con degli esercizi dalle tre alle cinque volte a settimana".
Fondamentale per Mel sarà inoltre tenersi categoricamente lontano dall'alcol, andare a dormire alle 22.30 in punto e mangiare sano almeno quattro ore prima dello spettacolo, evitando, se possibile, i latticini che, secondo la pop-star, potrebbero avere effetti negativi sulla voce.

La salute di Emma Bunton, Victoria Beckham, Geri Halliwell e Mel B è in ottime mani: a metterle in riga ci pensa Sporty Spice!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it