Spice Girls riunite? Pare proprio di no...

Questo doveva essere il loro anno, il momento giusto per riunirsi e tornare a calcare le scene con uno spettacolo atto a celebrare il decimo anniversario dal loro strepitoso debutto: era il 1996 quando le Spice Girls balzarono in vetta alle classifiche di tutto il mondo grazie al primo singolo, “Wannabe”.

Sembrava proprio che le cinque ragazze scatenate avrebbero, con un mega tour tra novembre e dicembre, rivissuto i fasti della loro strepitosa carriera. Invece, stando a quanto riporta il Sun, pare che alcune di loro abbiano fatto marcia indietro: la scorsa settimana, Mel C è volata a Madrid, in Spagna, per parlare della faccenda con la bella Victoria Beckham. Una fonte ha raccontato: “Melanie non ha mai preso davvero in considerazione di potersi di nuovo esibire con le ragazze. E’ orgogliosa di tutto quello che hanno fatto insieme, ma ora ha preso un’altra strada. Si vuole concentrare sul suo lavoro come solista. Ha incontrato Victoria che la pensa esattamente come lei”. Infatti, pare che anche Posh sia totalmente assorbita nella sua nuova carriera di stilista ed ha realizzato che questo tour potrebbe rivelarsi un disastro.
Per quanto riguarda le altre componenti del gruppo, Geri Halliwell la prossima estate darà alla luce il suo primo figlio e, probabilmente, non sarà in grado di affrontare un impegno così gravoso. Mentre Emma Bunton e Mel B sono le uniche che vorrebbero ardentemente le Spice di nuovo sulle scene.

Due su cinque… troppo poche per onorare il periodo più proficuo della loro vita artistica!

LE FOTO PIU' BELLE DELLE SPICE GIRLS

Foto: dalla rete