Spider-Man si è sposato

L'uomo Ragno ha portato all'altare la sua bella. Non sul set, ma nella vita reale. Tobey Maguire ha sposato la compagna e madre di sua figlia Jennifer Meyer.

La cerimonia si è svolta in gran segreto alle Hawaii. I due hanno detto 'si' sulla spiaggia durante un romantico tramonto nel giorno del Labor Day a Maui. Pochissimi gli invitati, solo gli amici più cari ed i parenti ed un unico assente giustificato, Leonardo Di Caprio, il migliore amico di Tobey, che purtroppo non ha potuto assistere a causa di impegni lavorativi.

Maguire e la Meyer, figlia di Ron, uno dei capi degli Universal Studios, stanno insieme dal 2003. Hanno annunciato il loro fidanzamento la scorsa estate, quando lei era già incinta di quattro mesi. A novembre 2006 è nata la piccola Ruby. Da lì il pensiero delle nozze si è fatto sempre più insistente, fino ad arrivare a questo ultimo scorcio d'estate, quando hanno deciso per le matrimonio, ma non in pompa magna, perché volevano un qualcosa di molto speciale tutto per loro.

Foto: M.Bruni © Gossip.it