Sport, Vip & Solidarietà per gli amici a quattro zampe

Personaggi del mondo della tv e dello sport: una divertente sfida a colpi di pallone in favore degli amici a quattro zampe.
In campo allo stadio Comunale di Bresso, la squadra della Lega Nazionale per la
Difesa del Cane e la Nazionale Artisti TV & Stelle dello Sport per una buona causa: il ricavato, infatti, sarà devoluto, oltre che all'Associazione Amref Italia Onlus, anche al Canile Rifugio di Segrate che ospita 150 trovatelli.

Protagonisti assoluti dell'evento, due dei migliori amici dell'uomo che, simpaticamente, si sono dimostrati all'altezza della situazione, rallegrando e
donando il buonumore ad artisti e presenti.
A dare il calcio d'inizio alla partita, Paolo Limiti che, oltre a essere uno dei più grandi conduttori e autori della televisione italiana, è da sempre in prima linea nelle battaglie per proteggere le creature più indifese. Al suo fianco come madrina della manifestazione, Luana Borgia.

In campo, Stelle dello sport, Alberto Cova, Francesco Panetta e Massimo Crippa,
oltre ai volti noti della tv: Sergio Saladino, Gigi Sammarchi, Giorgio Ginex di
'Vivere', l'ex naufrago de 'L'isola dei Famosi' Davide Silvestri e l'ex inquilino della Casa del Grande Fratello, Sergio Squillaciotti in compagnia della bella e inseparabile Marika. E ancora, Mister Italia 2002 Luca Napoli, Ringo, Max Bertolani, Gregorio Mancino, Mario Riso di Rock Tv, Icio De Romedis.

Un freddo pomeriggio di inizio primavera, riscaldato dall'amore dei più sensibili: tante celebrità dal cuore d’oro che, per la prima volta nella lunga storia delle partite a scopo benefico, hanno voluto dare una mano anche ai migliori amici dell’uomo.

>>>TUTTE LE FOTO DEGLI AMICI PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE<<< Foto: A.Pugliese © Gossip.it