Stacy Keibler, felice per George e Amal

Stacy Keibler non vuole "nient'altro che felicità" per George Clooney e l'attuale fidanzata Amal Alamuddin. La 34enne, che ha visto naufragare la storia con la star hollywoodiana nel luglio dell'anno scorso, dopo due anni d'amore, è contenta che l'ex abbia deciso finalmente deciso di convolare a giuste nozze. Una fonte ha detto a E!: "Lei desidera solo tanta felicità per tutte le persone che ha amato, incluso George".

L'ex campionessa di wrestling aspetta il suo primo figlio dal marito Jared Pobre, sposato pochi mesi fa: "Stacy - ha spiegato sempre il bene informato - è focalizzata sulla sua nuova vita con Jared ed è si gode la gravidanza".
George frequenta Amal dallo scorso ottobre, ad aprile è arrivata la proposta di matrimonio e un anello da sette carati disegnato dallo stesso attore. Il tutto condito da una romantica cena nella sua casa di Los Angeles. Clooney, 52 anni, e Amal, 36, stanno programmando di sposarsi alla fine dell'estate, i primi di settembre, prima che la futura sposina torni al lavoro. Secondo di corridoio però, le nozze potrebbero essere a rischio in quanto la comunità drusa, la corrente musulmana a cui appartiene Amal, sarebbe contraria al matrimonio. Impalmando Clooney, la donna potrebbe essere accusata di apostasia, George, infatti, è considerato un "infedele" in quanto non druso.