Star Academy, Facchinetti non abbandona nessuno

Doveva chiudersi il 13 dicembre, ma il flop è stato talmente clamoroso da decidere di concluderlo inizialmente il 20 ottobre, poi addirittura il 22, sabato, di pomeriggio...
"Star Academy" ha il destino segnato, anche se le notizie sulla presunta finale anticipata sono sempre più contrastanti. Francesco Facchinetti, amareggiato, aveva fatto sapere che non sarebbe stato sul palcoscenico del talent nell'ultima rabberciata puntata, a La Repubblica, però, tramite l'ufficio stampa del suo manager, Lucio Presta, ha comunicato: "La bugia è che Star Academy sabato andrà in onda, non è vero quindi io non abbandono nessuno: si chiude".

Peccato che in rete si continuino a far trapelare notizie diverse. Come, ad esempio, che siano stati gli stessi 'talenti' a rifiutarsi di battersi in una finale poco chiara. Meglio un'esibizione senza gara, negata, a quanto sembra, dagli autori. Le associazioni dei consumatori ribollono: i televoti inviati, con i relativi soldi spesi da chi ha voluto esprimere la propria preferenza sui concorrenti, esigono risposte chiare. O il rimborso da parte della Rai. Come andrà a finire?

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it