Star e Star Wars sul tappeto rosso

Uno scenario fantascientifico quella che ha accompagnato la premiere romana di 'Star Wars III', l’ultimo della saga che da anni appassiona fan di tutto il mondo.

Giochi di luce con raggi laser a profusione, figuranti della legione Romana, l’unica autorizzata dal regista e produttore George Lucas, hanno reso il tutto molto verosimile facendo calare i numerosi ospiti e vip presenti nella realtà di Star Wars.

Hanno sfilato sul red carpet allestito per l’occasione in pure stile holliwoodiano Barbara De Rossi, Giampiero Ingrassia e signora, Paola Saluzzi, un premuroso Michele Cucuzza intento a spiegare alla figlia le curiosità su Star Wars, la splendida coppia Walter Nudo - Samuela Sardo, più innamorati che mai. E ancora: Gaia De Laurentiis con il figlioletto, grande appassionato del genere, una radiosa Romina Power accompagnata dalla “contadinaCristel, Nathalie Caldonazzo in dolce compagnia, un'esplosiva Ramona Badescu fasciata da un vestito colorato che non lasciava nulla al caso, Enrico Mutti, il futuro “pompiere” Alessandro Gassman, il neo Governatore del Lazio Piero Marrazzo con moglie al seguito.

Poco prima dell’inizio del film, tra le grida del numeroso pubblico presente assiepato dietro le transenne, ha fatto il suo ingresso trionfale Hayden Christensen, il giovane e affascinante attore protagonista della pellicola accompagnato dal produttore Rick McCallum e dall’attore e regista
teatrale inglese Ian McDiarmid.

Dopo le interviste di rito, Hayden Christensen, su consiglio del suo addetto stampa, si è avvicinato alle transenne, dove delle scatenate fans lo reclamavano a gran voce. Qui il giovane attore, ha regalato loro un bacio, un bacio che sicuramente le avrà tenute sveglie tutta la notte ma che resterà nei loro ricordi più belli.

I PROTAGONISTI IN CONFERENZA STAMPA

LE IMMAGINI DI SCENA DI STAR WARS III

© GossipNews - Foto: M.Bruni