Star tra le star: Michelle Hunziker da stasera in tv

Sarà una vera e propria factory quella che Marco Sconsienza insieme a Michelle stanno già costruendo per l'agenzia di Management "Tuenda". La splendida Michelle, vestita con camicetta bianca e gonna nera, posa per i fotografi prima della conferenza stampa di 'Super Star Tour' che vedrà 24 giovanissime esibirsi nell'arte del canto cercando di entrare tra le tre che formeranno la band alla quale la Universal per contratto farà realizzare un Cd.

Rivolge consigli a tutte le ragazze, la splendida Michelle, ribadendo l'importanza di essere seguite da persone giuste e consigliando di non cedere a compromessi "Mai, perché chi propone cose del genere per farvi arrivare da qualche parte è proprio chi invece vi bloccherà". Splendida, il suo compagno ci segnala che la sua compagna non ha un contratto di esclusiva con un solo stilista: "Siamo aperti in questo senso". Spunta il manager che è in lui.

Cambio d'argomento. "Zelig? qualunque sia la mia decisione ho avuto la fortuna di lavorare con persone splendide". Poi, usciti da Cinecittà, ben cinque fotografi sono in sella sui loro motorini pronti a seguire la splendida coppia ovunque vada. Nel frattempo da stasera, alle ore 21 su Italia Uno. Comincia "Super Star". In bocca al lupo a lei.

Foto: A. Pugliese © Gossip.it