Stash diventa papà! Lo annuncia Maria De Filippi ad 'Amici Speciali’

Stash sta per diventare padre. Il cantante aspetta il suo primo figlio a 32 anni. L’annuncio è stato dato da Maria De Filippi durante l’ultima puntata di ‘Amici Speciali’ andata in onda nella serata di venerdì 5 giugno. “Voglio farti un regalo…”, ha esordito la conduttrice invitando Antonio Fiordispino, questo il vero nome dell’artista originario di Caserta, ad andare al centro dello studio del programma televisivo, dove gli ha donato una catenina.

Poi sul videowall sono comparse le immagini di un’ecografia. Sul viso di Stash si è aperto subito un sorriso carico di emozioni e Maria ha annunciato: “Questo video me l’ha mandato un giorno. Stash diventa papà. A questo punto è partito un fragroso applauso del pubblico in studio. “Tutto questo è assurdo, nel senso positivo. Perché la vita nel momento più strano mi ha fatto il regalo più bello in assoluto”, ha spiegato il leader dei ‘The Kolors’.

Stash, 32 anni, emozionato ad 'Amici Speciali' quando Maria De Filippi annuncia che diventerà padre

Poco dopo è apparso sul social un post con lo stesso video dell’ecografia. Accanto all’immagine, condivisa da Antonio sul suo profilo Instagram, queste parole: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato... come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita... Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto”.

Maria De Filippi, 58 anni, e Stash sul palco di 'Amici Speciali'
Maria De Filippi, 58 anni, e Stash sul palco di 'Amici Speciali'
Maria regala a Stash una catenina
Maria regala a Stash una catenina

“Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”, ha aggiunto il cantante, famoso anche per i suoi eccentrici look dal sapore anni ’80.

In rete molti si sono subito chiesti chi sia la donna che renderà Stash genitore per la prima volta. Secondo alcuni beninformati si tratterebbe di Giulia Belmonte, influencer 24enne nata e cresciuta a Pescara. Sarebbe legata sentimentalmente a lui da diversi anni, ma a quanto sembra i due sono riusciti fino ad oggi a mantenere il massimo riserbo sulla relazione.