Stash presenta la fidanzata incinta: ecco chi è...

Stash presenta la fidanzata incinta. Il cantante, leader dei The Kolors e professore nella scuola di Amici pubblica la prima foto social insieme alla donna che gli darà un bebè. I due al mare al tramonto osservano l’orizzonte. “Guardiamo avanti”, scrive Antonio Stash Biancospino, questo il vero nome dell’artista che il prossimo 7 luglio compirà 31 anni. Ecco chi è Giulia Belmonte, la ragazza che ha conquistato il suo cuore.

Stash presenta la fidanzata incinta: ecco chi è Giulia Belmonte...

Abruzzese doc Giulia è nata ad Atri il 13 agosto1995. Appena tutti hanno capito che fosse lei la fidanzata di Stash, il suo profilo Instagram ha conquistato 50mila follower in più, ora ne ha 142mila in totale. Capelli scuri, volto incantevole, finora era rimasta nell’ombra. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia come Miss Abruzzo ed è arrivata fino alla finale.

 
La bella, abruzzese doc, è nata nel 1995 ed è iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti

Giulia lavora a Telenova, presenza fissa della trasmissione sportiva Novastadio. Ha iniziato la sua carriera a Mediaset, nello show Tacco12, poi è apparsa nei video di Emis Killa, di Benji e Fede ("Dove e Quando"), di Flo Rida. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha collaborato anche con Aristide Malnati nel programma Storie e Misteri, del quale è stata inviata, sempre su Telenova. Iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti, è legata al popolare frontman da circa un anno.

I due hanno condiviso sul social la prima ecografia del bebè che Giulia porta in grembo

La storia d’amore tra ii due è sempre rimasta segreta, fino alla notizia della gravidanza. Stash ha postato una clip della prima ecografia del bambino che Giulia porta in grembo e ha scritto: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato... come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita... Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

La Belmonte ha condiviso lo stesso video e ha espresso tutta la sua gioia per la dolce attesa: “Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti”.