Stash dei The Kolors ricoverato in ospedale: 'Convivo con la sensazione di svenire'

Stash dei The Kolors è stato ricoverato in ospedale. Il cantante sul social pubblica una foto scattata durante la degenza, racconta ai fan quanto accaduto e li rassicura sul suo stato di salute.

Stash via social saluta i fan dal suo letto d'ospedale e racconta cosa è successo 

Stash è finito in ospedale a causa della pressione troppo bassa che lo stringere a vivere con la costante sensazione di svenire soprattutto nei periodi di intenso lavoro come scrive lui stesso su Instagram: "Logicamente stiamo parlando di qualcosa di estremamente superficiale, ma prima di iniziare un tour mi sono sentito di fare un check-up completo... Fortunatamente TUTTO OK!!! Grazie a Dio sono in piena salute, pronto a scatenarmi con voi tutta l’estate in tour!!!", sottolinea l'ex concorrente di "Amici" sul social.

Stash poi riflette su quanti a differenza sua combattono con malattie ben più gravi: "Le pochissime volte che mi sono trovato su quel letto ho pensato a chi è costretto a starci per tanto tempo per motivi molto più seri... Non riesco a spiegarvi quanta solidarietà provo per chi è meno fortunato di noi e lotta contro malattie per cui ci si ritrova a cambiare vita, andando avanti e indietro dall’ospedale".

Infine Stash racconta: "Ultimamente con i ragazzi sono andato a visitare spesso l’area giovani del centro oncologico di Aviano dove purtroppo ci sono pazienti veramente giovanissimi che hanno da lottare per continuare a vivere la propria vita... non sapete quanto mi hanno insegnato negli ultimi anni quegli angeli. Cercherò sempre di restituire loro ciò che mi hanno regalato con i tutte le mie energie e mezzi. Buona giornata a tutti! P.S. il nuovo brano è pronto e non vediamo l’ora di farvelo sentire".

Lascia un commento
Exit mobile version