GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Addio allo stilista Karl Lagerfeld

Mondo della moda in lutto per la scomparsa dello stilista, fotografo e designer Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, morto a Parigi...

TUTTI I VIDEO

Stefania Orlando, pranzo vegetariano

Stefania Orlando al ristorante vegetariano
Amante degli animali, Stefania Orlando si è concessa un gustoso pranzetto in un ristorante vegetariano nel cuore di Roma. Per lei niente carne, ma cous cous e polpette di soia. La bionda della tv ha postato lo scatto del lauto pasto sul suo profilo Twitter (clicca qui per ingrandire), per condividere con i follower una scelta etica che rispetta tutti gli esseri viventi, ma anche salutare, perché un'alimentazione priva di prodotti di origine animale fa bene al corpo e alla mente.

Parlando del ristorante, sul social un 'seguace' della Orlando ha scritto: "Ci ho mangiato tantissimi anni fa come cosa trendy. Lo voglio riscoprire". La cucina vegetariana per alcuni è solo una moda, una tendenza passeggera, per altri un vero e proprio stile di vita, una forma di rispetto per tutti gli esseri senzienti. E stanno aumentando le persone che decidono di alimentarsi in modo più consapevole e sano, senza danneggiare l'ambiente e le creature che lo popolano. Molti anche i personaggi famosi che non mangiano carne e pesce, da Claudia Zanella a Paola Maugeri, vegane convinte, a star internazionali come Pamela Anderson, Kristen Bell, Natalie Portman e Michelle Pfeiffer.
scritto da Francesca Romana Domenici il 7/5/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia