Stefania Orlando, dopo 11 anni sposa Simone Gianlorenzi: matrimonio entro la prossima estate

Stefania Orlando sposa Simone Gianlorenzi, con cui vive un’intensa storia d’amore da ben 11 anni. La showgirl 51enne ha detto di sì. Il matrimonio sarà celebrato entro la fine della prossima estate, lo svela a Chi.

Stefania Orlando sposa Simone Gianlorenzi

Sposa Simone Gianlorenzi. “Mi ero ripromessa che dopo la fine del matrimonio con Andrea Roncato, non mi sarei mai più sposata. Non avevo perso le speranze, avevo solo smesso di crederci. Poi, pochi giorni fa, dal nulla, dopo undici anni di fidanzamento e convivenza, Simone mi ha presa per mano e, nel modo più semplice possibile, mi ha chiesto: ‘Stefania mi vuoi sposare?’. Sono rimasta spiazzata e, tra una lacrima e l’altra, ho subito detto di sì”, racconta Stefania Orlando al settimanale.

Simone Gianlorenzi ha completato la sua proposta di nozze con l’anello e anche un sottofondo musicale romantico. Stefania Orlando sposa il chitarrista e non potrebbe essere più felice. Il musicista l’ha salvata ancora una volta. La bionda in passato ha avuto un periodo buio in cui ha persino pensato di farla finita, poi averlo incontrato l’ha trascinata fuori dal tunnel, le da dato forza e regalato una nuova speranza nel futuro.

La 51enne e il 42enne stanno insieme da ben undici anni, entro la fine dell'estate 2019 le nozze

I suoi genitori sono contenti per il matrimonio, avevano molto sofferto in passato per la fine del rapporto con Roncato. E, a proposito di Andrea, Stefania Orlando svela: “Fino a quanche tempo fa eravamo molto amici poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata”. Non lo inviterà ai suoi fiori d’arancio: “Ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e, per questo, rispetto la sua volontà. L’ho invitato alla mia festa dei 50 anni ma non si è presentato, mentre lui non mi ha invitato né al suo compleanno, né al matrimonio e io, nel mio giorno più bello, vorrò solo gente che mi vuole bene”.

Stefania e Simone si bastano, non hanno mai desiderato figli. La Orlando ha i suoi cani e i genitori, di cui, data la loro età (hanno superato gli 80 anni), ora si sente un po’ la mamma. Pensano solo a quando diranno sì. Sposa Simone Gianlorenzi: “Sarà entro la prossima estate. Stiamo aspettando che Simone finisca il tour nei teatri con il musical “Mamma Mia”. Faremo una festa in spiaggia, a Fregene, con il rito della sabbia, al tramonto, con amici, parenti e pochi vip. Pochi cellulari, zero social e tanto amore”.