Stefania Pezzopane commossa negli studi di 'Domenica Live'

Stefania Pezzopane, 55 anni, ha ricevuto una lettera mentre si trovava negli studi di "Domenica Live". La senatrice del Pd si è commossa nell'ascoltare le parole della sorella accompagnate dalle foto di quando era piccola. Un bellissimo augurio per il suo imminente matrimonio.
La Pezzopane è arrivata nel salotto televisivo di Barbara D'Urso insieme al compagno 31enne Simone Coccia Colaiuta e ha raccontato i dettagli delle nozze: "Vogliamo sposarci in un castello per continuare questo sogno - ha dichiarato - Ne abbiamo visto uno molto bello in Sicilia ma probabilmente ci sposeremo nella nostra terra. Questo matrimonio lo facciamo prima di tutto per noi ma poi anche alla faccia di chi non ha mai creduto nel nostro amore".

Stefania Pezzopane in lacrime a 'Domenica Live'

Durante il contenitore pomeridiano di Canale 5 è stata mandata in onda anche una clip in cui Stefania Pezzopane era intenta a scegliere l'abito da sposa: "Non mi aspettavo la proposta di matrimonio - ha raccontato - ho un ricordo ancora molto bello di quel giorno, non c'è motivo per non sposarsi, c'è amore e sintonia. E' vero, ci sono tante differenze, che però si sono dimostrate una forza e non un punto di debolezza. Abbiamo deciso di andare avanti".
Stefania Pezzopane e il suo toy-boy si sposeranno sfidando ogni pregiudizio nei loro confronti: "Il nostro amore è indistruttibile, sempre più forte", ha dichiarato Simone davanti alle telecamere di "Domenica Live".
Nonostante le critiche, Stefania e il suo giovane fidanzato hanno deciso di ufficializzare il loro rapporto e di compiere il grande passo.

La Pezzopane si è commossa nell'ascoltare le parole della sorella
La sentrice del Pd ha deciso di sposare il fidanzato Simone Coccia Colaiuta

Stefania Pezzopane si è commossa negli studi di "Domenica Live". Dopo aver strenuamente difeso il sentimento che la lega a Simone, finalmente sta per giurargli amore eterno in barba a chi ha sempre puntato il dito contro la loro relazione.