Stefania Pezzopane e il fidanzato dalla D'Urso

Il loro amore ha commosso persinoBarbara D'urso. Stefania Pezzopane, ex presidente della Provincia dell'Aquila e ora senatrice Pd è stata ospite nella trasmissione Domenica Live insieme al suo nuovo fidanzato, Simone Coccia, 24 anni più giovane di lei. La senatrice e l'ex corteggiatore di “Uomini e Donne” hanno raccontato la loro storia d'amore iniziata 3 mesi fa svelando ricordi e segreti nello studio della D'urso. Una relazione quella tra l'esponente del Pd e l'ex spogliarellista trentenne che ha scatenato tante chiacchiere e commenti poco piacevoli. La Pezzopane non ci sta: “ La nostra è una storia semplice” - ha raccontato negli studi canale 5 - “ci siamo conosciuti in un bar all’Aquila, il Gran Caffè. Lui mi ha salutata, mi ha detto che mi stimava, ci siamo presi un caffè ed è nata un’amicizia che è durata un bel po’, dopo essere andati insieme al lago di Campotosto siamo diventati inseparabili, ci sentivamo tutti i giorni e in una sera a cena, a casa mia, c’è stato il primo bacio».

Il selfie a Domenica Live con Stefania Pezzopane, Simone Coccia e Barbara D'Urso

Per la senatrice quindi si tratta solo di cattiveria gratuita. Lei e Simone sono felici e prossimamente arriveranno anche i fiori d'arancio. A Domenica Live Simone ha letto una lettera d'amore per Stefania, “ Sono geloso pazzo di lei e non posso più fare a meno del nostro grande amore” ha detto commosso negli studi di canale 5. E ancora “ adoro quando mi chiami “gnocchetto” e amo chiamarti “ pesciolina mia”. Una storia come tante fatta di giornate piene di lavoro e momenti insieme. Stefania fa la spola tra Roma e L'Aquila dove l'aspetta Simone. I due fanno la spesa, cucinano e ridono insieme.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia a Domenica Live

Nonostante la storia strappalacrime che ha commosso il pubblico in studio, sui social network molti hanno ironizzato sulla relazione nata solo tre mesi fa. “ Io e Simone siamo due persone libere che non hanno creato problemi a nessuno – ha ricordato la Pezzopane la settimana scorsa in un'intervista – siamo diversi che male c'è?”

Baci, torte e dichirazioni d'amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Alle critiche non pensano, Stefania e Simone si godono il loro amore, le giornate insieme, la voglia di sognare. Ai bacchettoni preferiscono rispondere a colpi di selfie. Felici, innamorati e abbracciati, appena possono i due postano foto-ricordo del loro amore.

Selfie abbracciati per Stefania Pezzopane e Simone Coccia