Stefania Pezzopane in lacrime a 'Le Invasioni Barbariche'

Stefania Pezzopane in lacrime a "Le Invasioni Barbariche". La 54enne senatrice del Partito Democratico, ospite di Daria Bignardi insieme al fidanzato, il 31enne Simone Coccia Colaiuta, ha parlato di quanti ogni giorno le puntano il dito contro per la sua relazione con l'uomo molto più giovane di lei. 

Stefania Pezzopane con il fidanzato Simone a 'Le Invasioni Barbariche'

Tante le critiche fatte alla coppia: "Quella più grande, più importante - ha dichiarato Stefania Pezzopaneè quella che riguarda la differenza di età, 24 anni, che è una differenza importante, ma non siamo certo né i primi né gli ultimi. La seconda è che io sono una senatrice e lui, come lo presentano sempre, è stato un giovane spogliarellista, in realtà ex spogliarellista. Fa molto gioco alla polemica mettere insieme queste due cose. L'altra critica, un po' cattiva e un po' meschina, addirittura diventata vignetta orrenda, è la differenza di statura: lui alto, io no. E questo sembra possa impedire di amarsi. In una società che promuove l'amore tra diversamente abili, tra bianchi e neri, tra grassi e magri, l'amore, questo amore, quando lo si vede negli altri dà fastidio, disturba"

La senatrice si è commossa parlando delle critiche rivolte al suo amore

"Qualcuno mi scrive guarda che lui sta con te solo per i soldi - ha poi aggiunto Stefania Pezzopane durante "Le Invasioni Barbariche" e proprio in questo frangente sono uscite le lacrimema perché non si può credere che lui stia con me solo per amore. E' questo che mi irrita soprattuto come donna che si è battuta sempre per il diritto alla libertà e anche per l'amore e perché le donne possano amare liberamente".  

Tra la coppia ci sono 24 anni di differenza, molti scrivono alla senatrice dicendo che Simone sta con lei solo per i soldi
La Pezzopane visibilmente commossa ha detto che vuole essere di esempio per tutte le donne, perché vivano l'amore liberamente
Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone rivendicano la sincerità e l'autenticità del loro amore

La senatrice, visibilmente commossa e fra le lacrime ha anche spiegato a Daria Bignardi durante "Le Invasioni Barbariche" di aver voluto rendere pubblica la sua storia con Simone Coccia Colaiuta, uscendo allo scoperto, proprio per  essere di esempio, perché ognuno si senta libero di vivere a modo suoi i sentimenti.