Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta a nozze, l’annuncio: 'Ci sposiamo’

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta vanno a nozze: l’annuncio arriva a Domenica Live, i due sono ospiti ancora una volta di Barbara D’Urso. “Ci sposiamo”, dicono la politica 58enne e l’ex gieffino ‘nip’ 34enne. I due non fissano una data del matrimonio, dovrebbero andare all’altare nel 2019.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta a nozze, l’annuncio a 'Domenica Live': ‘Ci sposiamo’

Andranno a nozze, contro le malignità e le ingiustizie. "Ci sposeremo – dice Stefania Pezzopanema non vogliamo mettere alcuna data per adesso". Simone Coccia Colaiuta precisa: “E' un po’ come se fossimo già sposati, ma vogliamo rendere il tutto ufficiale".

I due si sentono vittime dei pregiudizi, ma sono molto innamorati

L’annuncio viene accolto con calore dal pubblico in studio. Un filmato rievoca i momenti più intensi della storia d’amore della coppia. Interviene anche la mamma di Simone e fa una sorpresa al figlio. “La loro è una storia invidiatissima - dice - Si sposano? Era ora!”.

Il 34enne è un uomo diverso da come appare, la parlamentare lo ha sempre difeso dalle malignità

L’annuncio delle nozze tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta rende felice Barbara D’Urso. La parlamentare del PD sottolinea: “Sono molto innamorata. Non riesco a capire perché ci siano curiosità morbose, dubbi. Penso sia una clamorosa ingiustizia quella contro di noi. Perché dubitare, mistificare? Bisogna lasciare all'amore la possibilità di vivere, senza pregiudizi”.

In studio interviene anche la mamma di Simone che fa una sorpresa al figlio

Ciliegina sulla torta arriva pure la lettera commovente di Loris, il figlio che Simone ha avuto da Angela Ippoliti, con cui il matrimonio è naufragato. “Caro papà, mi dai tanto amore, attenzioni e divertimento. Ogni volta mi capisci. Mi diverto molto quando giochiamo insieme. Oltre a essere il padre dei miei sogni, per me sei un idolo, un eroe e un amico. Te ne devi fregare delle cattiverie della gente, anche di quelle della famiglia. Solo io so chi sei. Sono fortunato ad avere un padre sempre presente nella mia vita, giorno e notte”, scrive il bimbo. Impossibile per Simone Coccia Colaiuta trattenere l’emozione. Stefania Pezzopane lo abbraccia e lo bacia. Dopo l’annuncio in tv arriveranno le nozze, ora non ci sono più dubbi.