GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Kiko Nalli presenta Ambra ai suoi figli

Un amore nato in tv, ma che sta diventando sempre più solido. Kiko Nalli, 49 anni ex marito di Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello ha avuto un colpo di fulmine per la bella professoressa Ambra Lombardo. Il flirt tra il parrucchiere e la 33enne siciliana all’inizio...

TUTTI I VIDEO

Stefania Pezzopane commenta la partecipazione del fidanzato Simone Coccia Colaiuta al 'Grande Fratello': 'Le 2000 donne? E' roba vecchia! No, non andrò in studio a sostenerlo'

  • Simone Coccia Colaiuta al 'Grande Fratello'? Stefania Pezzopane dice la sua
  • 'Fossi stato in lui, il costume alla Borat non lo avrei messo', dichiara

Stefania Pezzopane, 58 anni, ai microfoni di "Un Giorno Da Pecora" ha commentato la partecipazione del fidanzato Simone Coccia Colaiuta, 35 anni, al "Grande Fratello".

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane si amano da 4 anni 

"Sono sempre fidanzata con Simone, sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un'esperienza. Quando mi ha detto che avrebbe partecipato mi sono fatta una risata: non ci credevo!", ha dichiarato la Pezzopane. "Ho visto la diretta. Lui è riuscito a concentrare l'attenzione su di sé con le sue provocazioni", ha sottolineato la Senatrice della Repubblica. "Che consigli gli ho dato prima che entrasse? Gli ho detto 'attento alle trappole'", ha aggiunto la deputata del Pd.

Stefania ha anche commentato gli outfit sfoggiati da Simone Coccia Colaiuta all'interno della Casa del "Grande Fratello": "Non era un costume spinto, aveva pure le bretelle alla 'Borat'. Ma non mi è piaciuto, né quello a righe. Io li avrei rifiutati entrambi, avrei chiesto un costume normale".
Invece quando le è stato chiesto se andrà in studio per sostenere Simone, ha risposto: "Non credo, al momento non abbiamo parlato di niente da questo punto di vista". Ma vuole che il fidanzato vinca il "Grande Fratello"? "Se vincere è il suo bene, spero che vinca, anche se dovrà stare nella casa due mesi", ha sottolineato la Pezzopane. 

Simone Coccia Colaiuta con il costumino da 'Borat' che le fidanzata non ha apprezzato 

Intervistata anche da Il Fatto Qutotidiano, la Pezzopane sulla storia delle 2000 donne avute dal fidanzato, detto: "Lui fa riferimento alla sua storia antecedente al nostro incontro e non ci metto bocca, così come non permetto a lui di metter becco sulla mia vita prima di incontrarlo. Questa era una cosa che lui aveva già raccontato altrove: dato che faceva le serate, gli spogliarelli e lavorava come modello, aveva una vita molto movimentata. Ovviamente ripeterla in quel contesto, in prima serata davanti a milioni di spettatori, ha scatenato un polverone".

E le avances alla Bramieri? " Anche quella è una storia già nota da tempo. Si parla di messaggini, niente di che. Insomma, storie trite e ritrite e per me già archiviate, ma tutto fa spettacolo.  Alla domanda sul matrimonio con Colaiuta, invece Stefania ha risposto: "Abbiamo attraversato un 2017 molto difficile nelle nostre rispettive famiglie con due terribili decessi. Abbiamo passato un periodo davvero triste, tanto che abbiamo deciso di accantonare ogni altro tipo di progetto. Prima o poi succederà, ma ormai conviviamo, non servono atti formali".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota