Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, attori in un videoclip

La senatrice democratica Stefania Pezzopane protagonista di un videoclip insieme al fidanzato, l'ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta. Il cantante Christian Palladino ha scelto la coppia per raccontare con le immagini la sua ultima canzone, "Mia signora".

Stefania Pezzopane recita nel videoclip di Christian Palladino

Nel videoclip Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta si scambiano sguardi d'intesa e interpretano davanti alla macchina da presa il loro amore. La canzone, scritta dal produttore Nando Misuraca, racconta infatti una relazione travagliata. I due amanti sono costretti a nascondersi a causa dei pregiudizi. Gli stessi che vive la Pezzopane da quando si è innamorata di un uomo che ha 24 anni meno di lei.
Una vera e propria prova d'attrice per la senatrice che recita mentre Christian Palladino canta: "Prendimi così, salgo le colline con le mani, prendimi così nel bosco denso di magnolia, prendimi così ti sento dentro mia signora".
Il videoclip, diretto da Marco Pesacane, appena pubblicato su Youtube in poche ore ha raggiunto oltre le 25 mila visualizzazioni.

La senatrice insieme al fidanzato Fabrizio Coccia Colaiuta

Stefania Pezzopane si è detta entusiasta di aver sposato insieme al compagno questo progetto musicale. La canzone le piace e poi lancia un messaggio a lei molto caro, ovvero che tutti abbiano la possibilità di amare in totale libertà. 

Stefania e Simone intepretano la storia di un amore investito da dei pregiudizi esattamente come il loro nella realtà

La storia di Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta prosegue a gonfie vele e hanno deciso anche di convolare a nozze nel 2016. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso aprile davanti alle telecamere di "Domenica Live", il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. In quell'occasione Stefania ha detto di voler aspettare ma ora sembra che sia pronta a fare il grande passo.