Tapiro d'Oro a Stefania Pezzopane: foto

Valerio Stafelli di "Striscia La Notizia" ha consegnato il Tapiro d'Oro alla senatrice del Pd ed ex presidente della Provincia de L'Aquila Stefania Pezzopane.

Valerio Staffelli consegna alla senatrice del Pd Stefania Pezzopane il Tapiro d'Oro

Stefania Pezzopane si è aggiudicata il Tapiro d'Oro a causa del suo fidanzato, l'ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta, 24 anni meno di lei. Il giovane, infatti, si sarebbe impossessato della fascia di "Più bello d'Italia", che in realtà non aveva vinto, per scattare delle foto proprio insieme alla dolce metà. Lo ha raccontato durante il servizio del tg satirico di Antonio Ricci Donatella Gandolfo, organizzatrice del concorso. "Simone è stato premiato dagli sponsor - ha spiegato Stefania Pezzopane ai microfoni di "Striscia La Notizia" - e la fascia degli sponsor non dipende dalla giuria". Quando le viene fatto notare che sul social il ragazzo ha scritto di essere arrivato secondo, la senatrice del Pd ha precisato: "Sì ha preso la seconda fascia". Lo stesso Colaiuta, dopo il concorso, aveva dichiarato: "Dedico questa fascia alla donna che amo e che in questo periodo mi sta portando fortuna". "Sono felicissimo di questa esperienza - aveva poi aggiunto - E' stato un risultato straordinario, ci speravo ma il traguardo assume un valore maggiore vista la qualità dei concorrenti".

La Pezzopane ha spiegato che la fascia vinta dal fidanzato Simone al Più bello d'Italia era quella dello sponsor
'Simone mi ha colpito per la sua bellezza ma anche per altre cose', ha dichiarato l'ex presidente della Provincia de L'Aquila

Valerio Stafelli, nel consegnare il Tapiro d'Oro, ha anche chiesto alla Pezzopane cosa l'ha fatta innamorare di Simone: "Sono stata colpita dall'aspetto - ha dichiarato la donna - ma anche di quello che mi suscita in altro modo". "Ho sempre avuto uomini belli e di spessore com'è Simone", ha poi precisato. Il giovane fidanzato, ha aggiunto la senatrice, "è stato colpito dalla mia bellezza, dalla mia semplicità e spontaneità". E per lei, fascia o non fascia, Simone è il più bello d'Italia.