Stefania Rocca alla premiere con Carlo Capasa

Insieme non hanno voluto perdersi al cinema Colosseo a Milano la premiere di "Yves Saint Laurent", il film di Jalil Lespert, in sala dal 27 marzo. Stefania Rocca è arrivata mano nella mano con il compagno, l'imprenditore Carlo Capasa, padre dei suoi due figli, Leone e Zeno.
Sorridente l'attrice non ha lesinato coccole all'uomo con cui vive un amore importante da più di otto anni e davanti ai fotografi è sembrata sorridente, affabile e serena.

Stefania e Carlo adorano la propria famiglia, insieme stanno bene, pur senza fede al dito. "Ho un po’ paura del matrimonio. Forse per scaramanzia, forse perché i miei genitori sono separati. Anche se sono più romantica, rispetto al passato, mi spaventano gli annunci, l’abito, le feste. Carlo, invece, ci pensa", aveva confessato la Rocca poco tempo fa a Oggi. E aggiunto: "Stiamo insieme dal 2005. Lo frequentavo per lavoro da prima. Poi, una sera siamo andati a un concerto di Laurie Anderson e Lou Reed, a Milano. Eravamo in ritardo e lui, per correre, mi ha preso per mano. Tra noi c’è stata una scarica elettrica. Per paura non ci siamo guardati per tutta la sera".

Capasa è riuscito a regalare tutto quel che poteva desiderare: "Il legame con Carlo e la maternità mi hanno fatta crescere. Stare con lui mi fa star bene. Prima ero irrequieta, inafferabile".