Stefano Accorsi e Bianca Vitali a spasso con Lorenzo nel marsupio

Stefano Accorsi se ne va a spasso con la moglie, Bianca Vitali, e il piccolo Lorenzo, nato il 21 aprile scorso. Il bebè, che ha solo 5 mesi, se ne sta comodo nel marsupio della mamma, protetto, anche dai paparazzi appostati, e coccolato, come mostrano le foto di Vip pubblicate nel numero in edicola.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali passeggiano con il figlio Lorenzo nel marsupio

A spasso con Lorenzo, Stefano Accorsi e Bianca Vitali non pensano troppo al look, preferiscono un outfit casual. La modella 25enne sceglie di stare comoda mentre porta il figlio nel marsupio. I due hanno anche la carrozzina con loro, nel caso il piccolo si stancasse o alla madre facesse un po' male la schiena. Sono pronti a ogni evenienza e tranquilli durante la loro camminata.

La giornata è bella, la temperatura buona: ci sono tutte le condizioni per andare a spasso con Lorenzo nel marsupio. Bianca Vitali è entusiasta del suo bimbo, come pure Stefano Accorsi, già padre di Orlando, 10 anni, e Athena, 7, avuti dall'ex compagna Laetitia Casta.

Look super casual per l'attore 46enne e la moglie, la modella 25enne

Per l'attore il momento è molto felice. Bianca, conosciuta sul set di "1992" e sposata due anni e mezzo dopo, gli ha portato ancora più fortuna professionalmente. Protagonista di spot in tv, premiato a Cannes come migliore attore per "Veloce come il vento", al cinema ha preso gli applausi per il suo ruolo in "Fortunata" di Sergio Castellitto, in televisione è tornato con "1993". Non solo. Stefano affianca Kasia Smutniak in "Made in Italy", il film che segna il ritorno alla regia di Luciano Ligabue, ed è nel cast di "A casa tutti bene", nuova pellicola di Gabriele Muccino.

Nonostante i tanti impegni, il 46enne riesce a stare accanto alla sua nuova famiglia e al figlioletto che lo fa sentire di nuovo un giovanissimo.